
Sporting Lisbona, Borges: “Chi vuole Hjulmand dovrà…”
Rui Borges, tecnico dello Sporting Lisbona, ha parlato in conferenza stampa e non sono mancate le domande relative al mercato. In particolare l'allenatore si è espresso in merito al futuro di Morten Hjulmand che piace anche alla Juventus:
Hjulmand ha fatto parlare di sé. Ha la garanzia di restare o ha un’alternativa in fase di valutazione? Si aspettava che Gyökeres partisse nel modo in cui è partito?
“Hjulmand ha una clausola, chi lo vuole dovrà parlare con il presidente. Io lo guardo e lo vedo coinvolto, motivato, sta dando l’esempio ogni giorno in quello che è il livello di esigenza degli allenamenti. È tornato diverso, sposato (ride). Io lo vedo allo stesso modo. Lo sento sereno. È normale che certe cose possano toccare lui o altri, siamo in una grande squadra, è normale che si parli dei nostri giocatori. Viktor? Sono cose che non controllo, non ci ho nemmeno fatto caso. Ero concentrato sul gruppo. Sapevamo che sarebbe finita così, perché, anche se voleva andare all’Arsenal, non sarebbero mancate squadre interessate, visto che ha segnato un’epoca. Mi ha aiutato tantissimo, gli auguro il meglio. Noi siamo ancora qui. Sporting e campioni.”







