Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve, Borges frena su Hjulmand: "Ha una clausola, chi lo vuole parli con lo Sporting"

Juve, Borges frena su Hjulmand: "Ha una clausola, chi lo vuole parli con lo Sporting"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Serie A
di Ivan Cardia

Rui Borges, allenatore dello Sporting CP, chiude la porta alla cessione di Morten Hjulmand. Impegnato in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa di Portogallo con il Benfica, il tecnico dei bianconeri di Lisbona ha parlato così del futuro del centrocampista danese ex Lecce, nel mirino della Juventus: “Ha una clausola: chiunque lo voglia pagare dovrà parlare con il presidente. Lo guardo, è concentrato, motivato, dà l'esempio ogni giorno in allenamento. È arrivato diverso, sposato (ride, ndr).

Lo guardo allo stesso modo di sempre, Lo sento tranquillo. È normale che si possa parlare di lui o di chiunque altro, siamo in una grande squadra, è normale che si parli dei nostri giocatori”. 

La clausola risolutiva prevista dal contratto (in scadenza il 30 giugno 2028) tra Hjulmand e lo Sporting ha un valore di 80 milioni di euro: uno sconto non è da escludere, ma al momento il pressing dei bianconeri - che peraltro non possono affondare perché impegnati nei diversi casi in uscita a centrocampo, da Arthur a Douglas Luiz - non ha portato a un avvicinamento. Il classe ’99, approdato a Lisbona ad agosto 2023 per 18 milioni di euro più 3 di bonus, sembra aver già preso una decisione molto chiara per il suo futuro, di nuovo in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile