Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
COMOLLI: "Douglas Luiz? Nessuno può mancare di rispetto alla Juventus! Qualcuno arriva se qualcuno parte, questo club al livello del Liverpool! Con Vlahovic ho parlato, può andare se... "TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:35Primo piano
di Rosa Doro
per Tuttojuve.com

COMOLLI: "Douglas Luiz? Nessuno può mancare di rispetto alla Juventus! Qualcuno arriva se qualcuno parte, questo club al livello del Liverpool! Con Vlahovic ho parlato, può andare se... "

In aggiornamento

Intervenuto alla Continassa ai media presenti Damiel Comolli ha parlato di alcuni situazioni scottanti in casa Juventus: "Quando Douglas non si è presentato al raduno, ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club".

Su Weah: "Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club".

Su Vlahovic: "Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione".

Sul mercato ha aggiunto: "Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceicao è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco così come Nico Gonzalez. Se qualcuno partirà prenderemo in considerazione qualcuno sulle ali, adesso come adesso siamo a posto". 

Su Kolo Muani: "KoloMuani spinge per un ritorno e noi stiamo parlando col PSG". 

Dopo due mesi alla Juventus quali sono state le difficoltà che non si aspettava?
"Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile, più trascorro il tempo qui nel club e viaggiando tante in altre squadre, con tutto il rispetto per altri club, ma un'altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale, ma di tutti quelli che lavorano nella società è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un'affascinante sfida".