
Il delitto perfetto di Vlahovic: guadagna, si allena, gioca e segna
Perché Dusan Vlahovic deve scegliere una destinazione di carriera diversa dalla Juventus nelle prossime ore? In questo momento percepisce 23 milioni di euro lordi all'anno - per ora è costato 4 milioni ai bianconeri - nelle ultime settimane ha segnato in quattro partite su cinque, giocando poco se non pochissimo. Dimostrando di essere in forma, con una certa mentalità e l'intenzione di far capire di essere al livello massimo. Un top player che per un anno ha avuto un appannamento ma che può risultare decisivo sia in campionato che in Champions.
Del resto è a soli dodici mesi dalla scadenza e fra un anno sarà libero. Ora guadagna, si allena, gioca e segna. Se Igor Tudor non lo mette in campo non fa polemiche, se per caso entra e fa la differenza tutti si scorderanno di quanto sta succedendo, perché impegnati a vederlo segnare più che a contestarlo.
Poi sì, ci può anche essere l'offerta del Milan. Ma se è da sei milioni per quattro anni significa di fatto regalare una stagione di stipendio e Vlahovic non ha nessuna intenzione di farlo. Del resto, perché rischiare? Meglio un anno in una Juve che funziona - e che pare avere una solidità nuova, soprattutto con Bremer dietro - che in un'incognita come quella milanista, al netto di un allenatore che lo conosce molto bene. Fra un anno avrà 26 anni: perché non andare a scadenza?







