Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Harder non si sblocca senza Ioannidis allo Sporting. E il Milan torna forte su Vlahovic

Harder non si sblocca senza Ioannidis allo Sporting. E il Milan torna forte su VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Lo Sporting CP non ha ancora trovato il sostituto, eventuale, di Conrad Harder. E così il centravanti danese promesso sposto del Milan ancora non può partire in direzione Italia per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto coi rossoneri. Una situazione spinosa, col club lusitano che sta trattando Fotis Ioannidis col Panathinaikos pur con diverse difficoltà: i greci pretendono 25 milioni per il suo cartellino, lo Sporting è arrivato a 18-20 milioni bonus compresi più una percentuale sulla futura rivendita (per arrivare dai calcoli lusitani a complessivi 23 milioni) e non sembra volersi smuovere. Da qui lo stallo e, secondo diversi media portoghesi, la possibilità di una fumata nera all'orizzonte anche per il passaggio di Harder al Milan. Senza sostituto, infatti, il club di Lisbona non farà partire il giocatore.

Il Milan osserva con particolare interesse l'evolversi della situazione e proprio in queste ore starebbe valutando la possibilità di cambiare obiettivo nel caso in cui l'operazione non dovesse sbloccarsi in tempi rapidi.

E così torna di fortissima attualità il nome di Dusan Vlahovic: il centravanti serbo resta in uscita dalla Juventus e da tempo sarebbe il preferito di Massimiliano Allegri per rinforzare il proprio attacco. Al netto delle valutazioni su Harder, insomma, il profilo di Vlahovic resta in ottica rossonera. La Juventus, per cedere il cartellino del giocatore, chiede una somma di circa 25 milioni di euro: di fatto gli stessi soldi messi in conto per acquistare Harder, anche se su Vlahovic resta il solito problema legato allo stipendio. L'ex Fiorentina, in questa stagione, guadagnerà dalla Juventus 12 milioni di euro netti, cifra a cui il Milan ovviamente non vuole e non può arrivare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile