Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Pres. Lille attacca il Marsiglia: "A noi nessuna richiesta, ci sono stati contatti irregolari con Zhegrova"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Pres. Lille attacca il Marsiglia: "A noi nessuna richiesta, ci sono stati contatti irregolari con Zhegrova"

Il presidente del Lille, Olivier Létang, ha acceso la polemica sul caso Edon Zhegrova, attaccando l’Olympique Marsiglia per presunti contatti irregolari con l’ala kosovara. In occasione del sorteggio di Europa League, Letang ha parlato ai microfoni di RMC Sport.
"Un accordo tra l’OM ed Edon? Mi sorprende. Perché noi non abbiamo avuto alcun contatto con l’Olympique Marsiglia e i regolamenti sono chiari: è vietato parlare con un giocatore sotto contratto senza prima chiedere il permesso al suo club. Ad oggi non ho ricevuto nessuna richiesta dal Marsiglia per poter parlare con Zhegrova".

Létang ha poi rincarato la dose dopo le indiscrezioni di un incontro diretto tra l’allenatore del Marsiglia e il giocatore:
"Ho sentito questa mattina che persino il tecnico del Marsiglia avrebbe parlato con il mio calciatore. È sorprendente, ma non è la prima sorpresa con l’OM. Ci sono delle regole di vita e degli atteggiamenti che devono restare rispettosi".

Infine, il presidente del Lille ha preferito non entrare nei dettagli di singoli casi:
"Abbiamo anche noi dei colloqui con Edon, ma non voglio discutere di situazioni individuali. Faremo un punto il 2 settembre per chiarire tutto. Ho già detto che avremo una squadra competitiva e così sarà. Niente focus su casi personali oggi"