Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Settore giovanile
Juventus Under20, Padoin: "Nel derby non siamo stati all'altezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Settore giovanile
di Marta Salmoiraghi
per Tuttojuve.com

Juventus Under20, Padoin: "Nel derby non siamo stati all'altezza"

Al termine del derby contro il Torino FC, valido per la 26ª giornata del Primavera 1, mister Simone Padoin ha analizzato la sconfitta e la prestazione dei suoi ragazzi.

«Oggi probabilmente, anzi sicuramente, non siamo stati all’altezza della situazione. Il Torino è stato superiore per qualità e atteggiamento, ed è proprio questo l’aspetto che mi dà più fastidio. Eravamo scarichi, fiacchi. L’ho detto anche ai ragazzi: per un allenatore non è bello vedere la propria squadra arrivare tardi nei contrasti, perdere duelli e seconde palle. Abbiamo iniziato male sotto questo punto di vista e il primo gol ne è stata la dimostrazione».

Il tecnico bianconero non cerca alibi: «Bonacina è stato bravo, ma sicuramente ci abbiamo messo del nostro. Mi dispiace per la prestazione, perché in un derby avremmo dovuto fare di più. Allo stesso tempo, però, non posso arrabbiarmi troppo con i miei ragazzi: tra gennaio e febbraio hanno avuto un rendimento eccezionale».

Infine, uno sguardo avanti: «Una battuta d’arresto può starci, anche se avrei preferito arrivasse in un’altra partita, perché il derby è sempre una gara sentita. Mi dispiace aver sbagliato proprio questa prestazione, ma mi fido dei miei ragazzi: mi hanno dato grandi soddisfazioni nelle ultime settimane e non posso che guardare al futuro con fiducia».