Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Gran bella risposta. Su Rugani e Higuain..."
domenica 22 ottobre 2017, 20:29Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Gran bella risposta. Su Rugani e Higuain..."

Mister Massimiliano Allegri risponde alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Ecco le sue parole riprese in tempo reale da Tuttojuve.com:

L'ultimo pallone recuperato da Higuain alla fine della partita è la sintesi di questa partita, una squadra in inferiorità numerica per 70 minuti che ha dimostrato di esserci fino alla fine.
"Era importante prendere questi tre punti in un campo difficile come quello di Udine, perchè loro hanno fatto una partita fisica, avevano bisogno di punti anche loro e noi avevamo lasciato cinque punti nelle ultime due partite, anche in un modo un po' immeritato per alcune disattenzioni, soprattutto nella seconda. Quindi sapevamo dell'importanza e i ragazzi hanno dato una grande risposta e una bella risposta".

Mi sembra vi siate riconnessi. Higuain è stato il simbolo di una lotta continua. Siete stati molto bravi sui calci piazzati. Rugani ha risposto molto bene.
"Rugani ha fatto una buona partita, ha fatto il gol, ha fatto l'assist del 4-2. Per quanto riguarda Higuain, è in un ottimo momento di forma fisica, ha lavorato bene nella sosta, ha gli stimoli giusti e sta facendo delle prestazioni straordinarie. E al più presto troverà anche il gol".

Sui calci piazzati avete lavorato?
"Sui calci piazzati, è importante avere dei calcianti importanti come sono Pjanic e Dybala".

L'Udinese come l'ha vista? Questa squadra è in difficoltà.
"Giocava anche contro la Juventus, finchè ha tenuto direi che ha fatto una buona partita, una partita fisica. La Juventus ha avuto delle difficoltà, poi hanno perso un pochino di ordine e la Juventus è cresciuta anche fisicamente; in mezzo alla fisicità ci abbiamo messo la tecnica che abbiamo".