Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
Douglas Costa è un'occasione da 20 milioni di euro ma con 6 milioni d'ingaggioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020 12:41Serie A
di Marco Conterio

Douglas Costa è un'occasione da 20 milioni di euro ma con 6 milioni d'ingaggio

La Juventus sta cercando una sistemazione per Douglas Costa. Il brasiliano, sei milioni d'ingaggio, contratto fino al 2022, pesa ancora come valore di carico resuduo al 30 giugno 2020 per 21.942 milioni di euro. A questa cifra, il bilancio della Vecchia Signora non vedrebbe un segno meno e per questo il ds Fabio Paratici sta cercando di lavorare insieme all'entourage del giocatore per trovare una squadra.

Premier o no? Il Wolverhampton è da sempre attento alle occasioni sul mercato e a 20 milioni Douglas Costa de Souza la rappresenta senza dubbio. Il Manchester United, dal canto suo, è un'altra squadra attenta alle evoluzioni del futuro del calciatore. Tra le voci ci sono anche quelle spagnole, di uno scambio con Ousmane Dembelé, ma da Barcellona poche conferme agli spifferi sullo scambio di prestiti anche per il forte peso a bilancio del francese per eventuali cifre concordate per il riscatto.

Non è più centrale La verità è che, nonostante talento e qualità, Douglas Costa non è centrale nel progetto tattico di Andrea Pirlo. Per ruolo e caratteristiche, sta dimostrando di puntare su giocatori differenti, vedi Dejan Kulusevski e le idee mercato, Joaquin Correa prima e Federico Chiesa poi. Per questo servirà prima piazzare il brasiliano, per poi andare all'assalto di un nuovo nome.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000