Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Atalanta, Toloi: "Champions meritata, così come lo sarebbe la Coppa Italia. Ma sarà dura"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021 00:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Atalanta, Toloi: "Champions meritata, così come lo sarebbe la Coppa Italia. Ma sarà dura"

Rafael Toloi, difensore e capitano dell'Atalanta, dopo il successo sofferto sul campo del Genoa è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club nerazzurro: "Un altro anno in Champions, sono felice, questo è il merito di questi ragazzi che lavorano sodo e cercano di crescere sempre. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo".

Sulla Coppa Italia.
"Ora vogliamo raggiungere e meritiamo un trofeo, sappiamo che non sarà facile ma ora diventa l'obiettivo più importante della stagione. Tutto lo staff e tutti i tifosi meritano un trofeo, però c'è da battagliare e lottare, perché non sarà facile ma sono certo che arriveremo preparati molto bene e col piglio giusto. Sappiamo bene che chi sbaglia meno in finale, ha più opportunità per far sua la Coppa ".

Sulla partita.
"Sapevamo che non sarebbe stato facile contro il Genoa, ci sono stati degli errori e questi devono aprirci gli occhi in ottica finale, perchè non dovremo fare una partita perfetta, senza queste disattenzioni. Era importante comunque vincere, abbiamo conquistato per il terzo anno consecutivo la Champions e guardiamo ora la prossima sfida".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000