Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Sembra un’altra Juve, Milan frastornato: 1-0 al 45’, bianconeri avanti con la firma di MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 settembre 2021, 21:34Serie A
di Ivan Cardia

Sembra un’altra Juve, Milan frastornato: 1-0 al 45’, bianconeri avanti con la firma di Morata

Sembra un’altra la Juventus, quella che chiude in vantaggio col risultato di 1-0 il primo tempo della gara contro il Milan. Decide, per ora, il gol segnato da Alvaro Morata dopo quattro minuti, il numero cinquanta del centravanti spagnolo con la maglia della Vecchia Signora.

LA JUVE FRASTORNA IL DIAVOLO - In generale, mentre le squadre rientrano negli spogliatoi, resta negli occhi la differenza a livello di intensità tra bianconeri e rossoneri, ma soprattutto tra i primi e loro stessi nel resto della stagione.

Parte subito forte la Juve, grazie al gol di Morata lanciato da Dybala nelle praterie create da uno sconclusionato calcio d’angolo del Milan. Ma non finisce qui: al 18’ Maignan è costretto a volare per evitare il bis, stavolta dell’argentino in prima persona. E gli ospiti sembrano quasi frastornati dall’approccio alla gara dei padroni di casa: il raddoppio, al 45’, non è arrivato, ma c’è stata davvero troppa Juve per il Milan finora.