Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Serie A
Milan, Kjaer: "Voglio finire la mia carriera con questa maglia. Ora siamo i più forti in Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021 13:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Milan, Kjaer: "Voglio finire la mia carriera con questa maglia. Ora siamo i più forti in Italia"

Simon Kjaer ha rinnovato il contratto nella giornata di ieri con il Milan fino al giugno del 2024 e oggi ha parlato a Milan TV per commentare il prolungamento: "Fin dall'inizio ho detto che volevo dare una mano importante alla squadra. Poter restare ancora al Milan è un sogno, non voglio stare in nessun altro posto, sto troppo bene qui. Sono orgoglioso di essere qui".

Cosa significa per lei essere al Milan?
"Il Milan per me è sempre stato il club più grande del mondo, per la sua storia. Ci sono stati tanti grandi difensori. E' un sogno che sto vivendo ogni giorno, sono pronto a dare tutto. Ho prolungato fino al 2024, spero di vincere qualcosa prima di andare via".

Quanto è stato importante Maldini nella sua scelta?
""Ho un bel rapporto con lui. E' una persona che ha fatto la storia del calcio, forse è stato il più grande difensore di sempre. Paolo dà un grande impatto a tutti".

E Pioli?
"Ho un ottimo rapporto con lui, ha grande fiducia in me e questo mi permette di dare il massimo. Non lo conoscevo molto prima di trovarlo qui. Inizia ogni giorno con il sorriso, chiede sempre a tutti come stanno. Questo è importante, se c'è una persona che do tutto per il Milan è il mister. E' sempre presente e dà sempre il massimo".

Come è cambiata la squadra da quando è qui?
"Prima che arrivassi qui vedevo che c'era un gruppo di qualità, forse mancava un po' di fiducia e di consapevolezza nei propri mezzi. Siamo diventati una grande squadra, al momento la più forte in Italia. Anche l'anno scorso abbiamo fatto molto bene".

Quali sono i suoi obiettivi personali?
"Lasciare un segnale che un danese come me ha fatto qualcosa di importante nel Milan. Voglio finire qui la mia carriera, non nel 2024 perché sono ancora giovane (sorride, ndr). Nel calcio però non bisogna guardare troppo avanti, io guardo giorno dopo giorno".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000