Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / juventus / Calcio femminile
Juve Women, Montemurro: “Londra mi emoziona, credo nelle ragazze. Grosso ricorda Marchisio”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 18:04Calcio femminile
di Simone Dinoi

Juve Women, Montemurro: “Londra mi emoziona, credo nelle ragazze. Grosso ricorda Marchisio”

Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 a Londra: “La squadra è carica per la partita, abbiamo avuto una settimana importante in campionato ma in Champions è un altro livello. Abbiamo avuto qualche difficoltà dalle nazionali ma la squadra è pronta".

Sul ritorno a Londra: “Mi è mancata la pioggia. È emozionante, vissute belle sfide con l'Arsenal qui. Londra è sempre nel cuore, stavo aspettando questa sfida, non vedo l'ora che inizi la partita. Mi emoziona essere qui"

Sull’andata: “Dobbiamo stare attenti perché ti puniscono quando sbagli, non si può sbagliare. Voglio che andiamo lì col sorriso per capire che questi momenti nella carriera sono molto importanti. Prendiamo la partita con un sorriso, ma anche con serietà e attenzione ai dettagli”.

Sulle aspettative: “Io ci credo sempre, credo nelle ragazze, nel modo in cui lavoriamo. Una volta può essere caso, forse due, ma tre prestazioni importanti ci dicono che stiamo andando avanti. Siamo qui per imparare, capire cosa dobbiamo fare per il salto, un salto importante di crescita”.

Sul passaggio del turno già domani: “I calcoli li fa il mio staff, io preparo la settimana, i dettagli per far essere pronte le ragazze per la prestazione. A questo livelli se sbagli ti puniscono. Sarebbe bello vincere 2-0 ma noi siamo qui da sfavoriti, come squadra in crescita, siamo qui a scuola, il Chelsea gioca a casa e cerca il risultato. Scenario perfetto per capire chi siamo”.

Sull'acquisto Julia Grosso: "Viene da noi come giocatrice d'esperienza, anche se giovane. È. una centrocampista diversa dalle nostre, mancina, tecnicamente forte. Qualcuno mi ha detto che ricorda Marchisio".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000