Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Toronto all'italiana. Dopo Insigne e Criscito il prossimo colpo può essere Federico BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 luglio 2022, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Toronto all'italiana. Dopo Insigne e Criscito il prossimo colpo può essere Federico Bernardeschi

Lorenzo Insigne, Domenico Criscito e... Federico Bernardeschi? Il Toronto ci ha preso gusto e sta seriamente pensando di continuare a fare spese in Italia. Dopo aver portato in Canada gli oramai ex capitani di Napoli e Genoa, infatti, il club di MLS ha tutta l'intenzione di chiudere anche l'operazione Bernardeschi dopo lo svincolo dalla Juventus per scadenza naturale del contratto.

L'incastro giusto è vicino
Per poter pensare di accelerare sull'ex Fiorentina, il Toronto ha però bisogno di fare spazio in rosa. Ed in tal senso il giocatore individuato per la cessione sembra essere Alejandro Pozuelo, trequartista spagnolo che è sempre più vicino al trasferimento in Florida all'Inter Miami.

A quel punto, strada libera per l'all in su Bernardeschi. Le parti ne stanno discutendo, l'interesse c'è ma ancora l'operazione non è chiusa. Anche se Insigne e Criscito potrebbero giocare un ruolo importante in tal senso.