Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Kostic ai dettagli, Rabiot-United che sblocca Paredes e Depay: giornata calda per la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 00:53I fatti del giorno
di Marco Conterio

Kostic ai dettagli, Rabiot-United che sblocca Paredes e Depay: giornata calda per la Juve

Filip Kostic e la Juventus, ci siamo quasi. Prosegue senza sosta la trattativa tra società per l'esterno ventinovenne. Sono andati in scena anche nel pomeriggio di ieri ulteriori contatti tra le parti che hanno avvicinato ulteriormente il serbo ai bianconeri. Dovrebbe definirsi tutto nella giornata di oggi: 2 milioni di distanza, la Juve vuole chiudere prima che il giocatore venga incluso nella lista dei convocati per la Supercoppa Europea di giovedì dell'Eintracht contro il Real Madrid. Affare da 15+3 di bonus verso la fumata bianca.

United su Rabiot
Movimenti importanti per il centrocampo della Juventus. Il Manchester United fa sul serio per Adrien Rabiot. Offensiva del club inglese per il centrocampista della Juventus che sarebbe già molto vicino a trasferirsi in Premier League. A un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, Rabiot è in trattativa per trovare un accordo con lo United mentre fra i due club sarebbe già stata definita un'intesa economica sulla base di circa 18 milioni di euro. Una volta ceduto, e sbloccato anche il prestito di Arthur al Valencia, la Juventus andrà all-in su Leandro Paredes del Paris Saint-Germain.

Proposto Depay
Nella giornata di ieri è stato proposto Memphis Depay alla Juventus. Gli intermediari del giocatore hanno messo sul tavolo dei bianconeri l'attaccante olandese, ipotesi sulla quale nelle scorse settimane la Juve era stata però fredda: adesso, però, il nome resta da tenere d'occhio. L'attuale complicata situazione economica del Barcellona porta i catalani anche ad aprire all'ipotesi di liberare a zero con una rescissione consensuale il giocatore. Depay percepisce circa 5 milioni a stagione al Barça e la Juve lo potrebbe valutare in attacco viste le difficoltà ad arrivare agli altri obiettivi, da Alvaro Morata a Marko Arnautovic.