Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
La Juventus continua a rifarsi il look: ufficializzato Filip Kostic, presentato Gleison BremerTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Juventus continua a rifarsi il look: ufficializzato Filip Kostic, presentato Gleison Bremer

Filip Kostic è un nuovo calciatore della Juventus. Dopo aver raggiunto in mattinata la città di Torino, con un primo "assaggio" di mister Allegri e dei compagni bianconeri alla Continassa, l'esterno offensivo serbo ha poi svolto le visite mediche e messo la firma sul contratto.

Il suo contratto è già stato depositato in Lega Calcio, tant'è che Kostic in serata ha salutato e ringraziato via social i tifosi dell'Eintracht Francoforte, congedandosi dal club tedesco per iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Quella appena trascorsa, in casa Juventus, è stata però anche la giornata di Gleison Bremer, presentato in conferenza stampa e apparso carico come non mai. "Siamo la Juve e vogliamo vincere. Ho parlato con diversi club, ma i bianconeri mi hanno convinto più di tutti. Punto il Mondiale col Brasile", ha dichiarato l'ex Torino (leggi QUI tutte le parole di Bremer!).