Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle di Thiago Motta: scelte presuntuose, ha capito poco o nulla della squadraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 ottobre 2022, 12:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Thiago Motta: scelte presuntuose, ha capito poco o nulla della squadra

Ancora un ko per Thiago Motta da quando è sulla panchina del Bologna, due sconfitte in altrettante gare. I rossoblù sono caduti sotto i colpi della Juventus, 3-0 il punteggio finale in favore di bianconeri. Bocciato l'allenatore del Bologna dai quotidiani, voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Due sconfitte su due per il sostituto di Mihajlovic: cambiare tutta la difesa non ha pagato, il gruppo non ha ancora assimilato le nuove idee".

Bocciato senza appello dal Corriere dello Sport, voto 4 in pagella: "Fa scelte coraggiose, meglio dire presuntuose, come quelle di Sosa e Bonifazi in difesa, ma il suo Bologna ha poca personalità, poca fisicità e zero aggressività di fronte a una Juventus che evidenzia nella prima parte le sue difficoltà psicologiche. Va sottolineato come fin qua abbia capito poco o nulla (più nulla che poco) di questa squadra e sarà bene che cominci a vivere di realtà e di pragmatismo".

Voto 5 nelle pagelle di TMW: "Un deciso passo indietro rispetto a quanto visto contro l'Empoli. Squadra troppo passiva e spesso svagata, che ha commesso errori sfruttati al meglio dalla Juventus. Per risalire la china in classifica serve altro".

TMW: 5
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 4
Tuttosport: 4
Corriere della Sera: 5