Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, per Pogba è l'ora della verità. Domani le controanalisi, esito in tre giorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 ottobre 2023, 12:21Serie A
di Simone Lorini

Juventus, per Pogba è l'ora della verità. Domani le controanalisi, esito in tre giorni

Tuttosport delinea i contorni della vicenda legata a Paul Pogba e alla positività al doping riscontrata a inizio settembre: domani verranno effettuare le controanalisi, poi si attenderà l'esito (atteso in tre giorni, ndr) e a quel punto il centrocampista francese dovrò decidere cosa fare. Non ci si attendono miracoli comunque, anzi la casistica vede sempre confermato dalle contronalisi il primo risultato. Da quando si conoscerà l’esito Pogba avrà sette giorni di tempo per mandare le memorie difensive o chiedere di essere interrogato. In ogni caso, potrà fare l’uno e l’altro.

La Procura antidoping invece avvierà la fase istruttoria con tre scenari possibile: l’archiviazione, con richiesta al Tribunale Nazionale Antidoping, il patteggiamento (con una proposta di squalifica inferiore alla pena massima di 4 anni) o il deferimento e processo sportivo davanti al Tribunale nazionale antidoping.

Intanto il francese è totalmente avulso dal gruppo di Allegri
Da 23 giorni, sottolinea il quotidiano piemontese, il Polpo fa vita a sé: si allena a casa, i contatti con i compagni di squadra sono limitati al telefono cellulare e non si è fatto vedere neppure in tribuna allo Stadium. Finora il club non ha sospeso lo stipendio al giocatore ma, in caso di squalifica, può rescindergli il contratto.