TUTTO mercato WEB
Tuttosport sulla Juve: "Un punto a Bergamo. Adesso i bianconeri pensano al derby"
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sulla Juventus, che ha fermato l'Atalanta sullo 0-0 nell'ultima giornata di Serie A. Un pari prezioso per i bianconeri, che a Bergamo sono stati costretti a fare a meno di Vlahovic e Milik. I due sono stati sostituiti da Kean e Chiesa, che non hanno fornito le giuste garanzie. Le carenze in attacco però non giustificano una prestazione sicuramente sottotono, dato che la formazione di Gasperini ha creato le migliori occasioni della partita ed è stata vicinissima alla vittoria.
La Juventus dunque rimane a distanza rispetto alle milanesi, che volano in testa alla classifica con un vantaggio significativo rispetto alle inseguitrici.
La Juventus dunque rimane a distanza rispetto alle milanesi, che volano in testa alla classifica con un vantaggio significativo rispetto alle inseguitrici.
Nonostante tutto, Allegri guarda il lato positivo e si accontenta di questo pareggio. I bianconeri adesso avranno tempo per guardare avanti, dato che sabato prossimo ci sarà il derby con il Torino. Una partita fondamentale per la Juventus, che dovrà offrire sicuramente altro per tornare a vincere.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusAdeyemi sogno infranto, ecco dove potrebbe andare
milanTOP NEWS del 18 settembre - Fonseca a richio: i possibili sostituti. Pioli all'Al-Nassr
juventusPsv - De Jong: "All'inizio sentivo che non eravamo inferiori a loro, ma siamo stati disordinati sulla palla. Questo ha permesso loro di essere pericolosi"
juventusInfortunati Juve, Milik sta bene ma Motta vuole recuperarlo bene: ecco come
milanPellegatti conferma: "Tudor l'altro nome uscito: non era andato male con il Marsiglia"
championsleagueBorussia Dortmund, Brandt: "Primo tempo duro, i subentrati hanno deciso la partita"
juventusYildiz, rinnovo fondamentale, ora bussano in tanti
juventusMilan-Fonseca, esperienza al capolinea? Spunta la candidatura di un ex Juve
Primo piano