Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Mazzarri scansa le polemiche e cerca l'invenzione a sinistra per la Juve: la vigilia del NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Mazzarri scansa le polemiche e cerca l'invenzione a sinistra per la Juve: la vigilia del Napoli

Messo alle spalle il doloroso poker subito in casa dall'Inter, il Napoli non ha tempo di fare i conti che deve subito vedersela con un'altra grande avversaria, la principale rivale dei nerazzurri per vincere il titolo detenuto proprio dai campani. In conferenza stampa ha parlato il mister Walter Mazzarri, introducendo la sfida e senza concentrarsi su questioni collaterali come arbitraggi e polemiche.

"Juve-Napoli sapete cosa rappresenta, la squadra che ha vinto lo Scudetto, una delle più forti italiane, è una gara di rilievo, importantissima e dobbiamo farla bene anche per capire certi progressi", dice in uno dei passaggi della conferenza stampa. Sicuramente dovrà inventarsi qualcosa, perché sulla fascia sinistra della difesa è emergenza: oltre al lungodegente Olivera, assente anche Mario Rui.


Di seguito i calciatori convocati da Mazzarri per la trasferta di Torino con cui comincerà a tutti gli effetti il 15° turno di Serie A.

Portieri: Contini, Gollini, Meret
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Natan, Ostigard, Rrahmani, Zanoli
Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Lindstrom, Zielinski
Attaccanti: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone, Zerbin