Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
Il Milan ha scelto il centravanti su cui puntare per il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 16:04Podcast TMW
di Marco Conterio

Il Milan ha scelto il centravanti su cui puntare per il futuro

Ep. 598 - Il Milan ha scelto il centravanti su cui puntare per il futuro
00:00
/
00:00
Il Milan guarda al futuro e ha messo in testa agli obiettivi dell'attacco un nome: Joshua Zirkzee. Nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com vi raccontiamo, con Marco Conterio, la strategia rossonera nella corsa al 9 olandese del Bologna.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Numeri da top
Joshua Zirkzee, autore del gol decisivo nel 2-1 odierno del Bologna sul campo della Lazio, è tra i calciatori nati dal 2001 in avanti con più gol su azione segnati nei cinque grandi campionati europei in corso.

13 - Jude Bellingham
9 - Samu Omorodion
8 - Bukayo Saka
8 - Joshua Zirkzee




Zirkzee dopo la Lazio
Autore del gol che ha deciso la partita contro la Lazio, l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee ha così commentato la vittoria conquistata allo stadio Olimpico di Roma. Al 78esimo, l'attaccante olandese ha realizzato la rete del definitivo 1-2: "Siamo orgogliosi di noi, non era facile battere la Lazio. Sapevamo che è molto forte ma abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra. Sono contento di essere tornato al gol soprattutto perché ho aiutato il gruppo a fare il risultato. È stata una settimana fantastica, siamo contenti per i nostri tifosi, loro sognano in grande ma noi pensiamo sempre gara per gara, lavoriamo in settimana e a fine stagione vogliamo raggiungere la posizione più alta possibile. L’abbraccio col mister a fine partita è stato il modo migliore per festeggiare questi tre punti", ha detto al sito ufficiale del club.