Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Rabiot e McKennie out con il Napoli. Il punto dopo gli esami e i tempi di recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 12:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juve, Rabiot e McKennie out con il Napoli. Il punto dopo gli esami e i tempi di recupero

Arrivano aggiornamenti in casa Juventus dopo gli stop di ieri, durante la partita contro il Frosinone all'Allianz Stadium, di Adrien Rabiot, sostituito dopo mezz'ora, e Weston McKennie, che ha lasciato il campo nel finale. Gli accertamenti ai quali si sono sottoposti i due centrocampisti hanno confermato le prime indiscrezioni, con il francese che ha riportato una lussazione della falange del primo dito del piede destro, mentre lo statunitense la lussazione alla spalla.

I tempi di recupero.
Entrambi i calciatori non saranno a disposizione per la gara contro il Napoli in programma allo stadio Diego Armando Maradona per domenica sera alle 20.45 e resta da capire quanto sarà necessario per il recupero completo, con le tempistiche che saranno stabilite giorno dopo giorno.


Yildiz ok.
Buone notizie invece sul fronte Kenan Yildiz, con il giovane turco che sta bene e sarà regolarmente a disposizione già per l'allenamento di domani, che darà il via alla settimana della Juventus che porterà appunto alla gara contro il Napoli di domenica.

Le parole di Allegri su Rabiot e McKennie nel post gara di ieri, dopo la vittoria in extremis contro il Frosinone per 3-2.
"Sono giocatori importanti, valuteremo in settimana le loro condizioni ma domenica a Napoli faremo una bella partita".