Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cobolli Gigli: "ADL troppo egocentrico. Parla di 'io' quando risponde sul Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
venerdì 1 marzo 2024, 21:38Serie A
di Simone Bernabei

Cobolli Gigli: "ADL troppo egocentrico. Parla di 'io' quando risponde sul Napoli"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli. L'ex presidente della Juventus ha parlato in vista della sfida del Maradona contro il Napoli e della polemica sollevata da Aurelio De Laurentiis sul Mondiale per Club:

"Ho ritrovato il De Laurentiis che conoscevo. Mi dispiace molto sentirlo parlare di 'io' e non del Napoli, dà una visione molto egocentrica del suo potere, non ho mai sentito un presidente parlare della propria squadra utilizzando il termine 'io'".


"Io non ho nulla da obiettare, bisognerà vedere se le sue osservazioni sono corrette. Lo stile è quello di un uomo vulcanico, molto egocentrico e che non ha paura di nulla. Procuratori un cancro del calcio? Questa parola la lascio usare a De Laurentiis. Io credo che ci siano procuratori buoni e procuratori meno buoni".