Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 14 giugnoTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 14 giugno

È tempo di Europei. Questa sera alle 21 si parte con la gara inaugurale della Germania, la Nazionale ospitante di Euro2024, contro la Scozia di Steve Clarke. C'è molta attesa di vedere il debutto dell'Italia di Luciano Spalletti, programmato per domani alla stessa ora contro l'Albania nel temuto girone B della competizione tedesca.

A margine l'annuncio del nuovo allenatore del Milan da parte di Ibrahimovic, ossia Paulo Fonseca. Alvaro Morata taglia corto con l'Atlético e potrebbe pensare ad un ritorno in Italia, mentre il Torino programma il colpo portiere e guarda oltre Milinkovic-Savic. In casa Inter dopo il rinnovo ufficiale di Barella si attende con fermento quello del capitano Lautaro, invece a Monza è ufficiale Nesta nuovo tecnico, erede di Palladino oggi alla Fiorentina.


All'estero priorità alle Nazionali impegnate agli Europei: la Spagna punta alla quarta coppa della storia del torneo, la Germania vuole scrollarsi di dosso l'incubo del 2006, mentre l'Inghilterra vuole vendicarsi per Wembley 2021. Di seguito le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi: