Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Bonucci lascia il calcio, il saluto della Juventus: "Il filo che ci lega non si può spezzare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 maggio 2024, 20:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Bonucci lascia il calcio, il saluto della Juventus: "Il filo che ci lega non si può spezzare"

Leonardo Bonucci ha dato ufficialmente l'addio al calcio. L'ormai ex difensore ha comunicato la sua volontà di lasciare il calcio giocato con un bel post sui suoi profili Social. La Juventus, squadra con la quale Bonucci ha vinto 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, ha voluto ringraziare Bonucci per quello che ha dato ai bianconeri:

"Un pezzo importante della nostra storia ha deciso di lasciare il mondo del calcio giocato: Leonardo Bonucci. È una notizia che ci tocca, profondamente, perché Leo ha significato tantissimo per la nostra storia: 502 le sue presenze in maglia bianconera, 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane.

Pilastro e una delle “B” della "BBC", terzetto difensivo che ha scritto pagine di leggenda, Bonucci ha condiviso con noi ben 12 stagioni.


Ci siamo salutati lo scorso settembre, ma il filo che ci lega non si può spezzare. Nemmeno ora che Leo ha deciso di intraprendere una pagina nuova della sua vita, per la quale gli auguriamo solo il meglio.