Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Missione Koopmeiners-Juve, si parte: incontro con l'Atalanta, il ruolo-chiave di HuijsenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 08:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Missione Koopmeiners-Juve, si parte: incontro con l'Atalanta, il ruolo-chiave di Huijsen

Teun Koopmeiners è il grande obiettivo per il centrocampo della Juventus in attesa di risolvere la questione legata a Douglas Luiz. Giuntoli prepara l’incontro con l'Atalanta per il centrocampista olandese che ha già detto sì ai bianconeri e spinge per andare a Torino alla corte di Thiago Motta.

Secondo Tuttosport, il sacrificabile per abbassare l'esborso economico è il difensore Huijsen, classe 2005, che piace a Thiago Motta ma può partire per 30 milioni.

Il giovane centrale è finito nel mirino di Borussia Dortmund, Girona e Newcastle ma può finire nell'accordo per Koopemeiners con l'Atalanta. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto tra i club: sul piatto un’offerta economica e, per abbassare l’esborso totale rispetto alle pretese intorno ai 60 milioni provenienti dal Bergamo, una contropartita tecnica che potrebbe essere proprio Huijsen.