Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Morata manda segnali all'Italia, ma la Turchia lo tenta. Mourinho lo chiama al FenerbahçeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 17:41Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Morata manda segnali all'Italia, ma la Turchia lo tenta. Mourinho lo chiama al Fenerbahçe

Dalla Turchia prende piede la notizia del Fenerbahçe forte su Alvaro Morata. L'attaccante è in uscita dall'Atlético Madrid nonostante un contratto fino al 2026. La clausola rescissoria dell'attaccante spagnolo fa gola, essendo di 12 milioni di euro.

L'edizione online di Fanatik fa sapere che per convincere il giocatore, il club è pronto a offrire un ingaggio superiore ai 4.5 milioni di euro, l'equivalente di quello che attualmente percepisce Edin Dzeko, giocatore in uscita dopo l'arrivo di José Mourinho.

Nei giorni scorsi Morata ha mandato un messaggio d'amore all'Italia, dove ha giocato per 4 anni in due parentesi differenti, sempre alla Juventus: la prima dal 2014 al 2016 e la seconda dal 2020 al 2022. Dopo la partita di Euro 204 contro gli azzurri ha dichiarato: "Se tornerò in Italia? La verità è che non lo so. In vacanza di sicuro perché vengo sempre, è un posto bellissimo: la mia seconda casa".