Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Szczesny, tempo di saluti. Prima la Polonia, poi la Juve (che ha già in mano Di Gregorio)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 08:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Szczesny, tempo di saluti. Prima la Polonia, poi la Juve (che ha già in mano Di Gregorio)

Quella appena iniziata sarà una settimana importante per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco della Juventus aveva già annunciato il ritiro dalla Nazionale prima dell'Europeo e salterà la sfida con la Francia per stare vicino alla moglie Marina in attesa di partorire il secondo figlio quindi il match contro l'Austria potrebbe esser stato l'ultimo con la maglia della Polonia.

Poi per Tek sarà la volta della Juventus con l'offerta dell'Al Nassr di C. Ronaldo che potrebbe portarlo a giocare in Arabia.

Manca l'intesa tra i club mentre il giocatore, secondo La Stampa, avrebbe detto sì a un contratto biennale da 35 milioni di euro complessivi. La Juve ha già in mano il suo sostituto, avendo bloccato Michele Di Gregorio dal Monza.