Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Di Gregorio: "Ci siamo sempre dimostrati una squadra seria. Sostituire Szczesny non era facile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:46Serie A
di Giacomo Iacobellis

Di Gregorio: "Ci siamo sempre dimostrati una squadra seria. Sostituire Szczesny non era facile"

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria di Venezia. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo vissuto quest'ultima settimana come abbiamo vissuto gli ultimi due mesi. Abbiamo lavorato bene, sapevamo che venire qui a fare risultato non sarebbe stato facile e così è stato. Siamo partiti un po' in salita, ma credo che stasera ci sia stata una grandissima reazione. Una reazione da grande squadra, da squadra che ha voluto veramente quest'obiettivo".

Sulla stagione della Juve: "Ci siamo dimostrati sempre una squadra seria. Forse qualche volta è mancato il risultato o è mancata una reazione. La stagione è stata lunga, complicata, ma credo che stasera abbiamo reagito. Per me c'è stato un grande miglioramento, ma noi siamo la Juve e sappiamo che dobbiamo giocare tutte le partite per vincere. Quest'anno è andata così, dall'anno prossimo dobbiamo subito invertire la marcia".


Sulla sua stagione: "Sostituire Szczesny non è stato facile, sapete tutti che portiere è. Ma io sono contento di essere stato qua un anno. Ho vissuto emozioni belle e brutte. Io spero di riuscire sempre a dare una mano, come poi è successo stasera con quella parata su Doumbia".