Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
De Silvestri: "Mi hanno scritto Calafiori, Soriano, Zirkzee... Thiago Motta? Lui non l'ho sentito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

De Silvestri: "Mi hanno scritto Calafiori, Soriano, Zirkzee... Thiago Motta? Lui non l'ho sentito"

Nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport qualche ora dopo la vittoria della Coppa Italia nella finale col Milan, capitan Lorenzo De Silvestri ha raccontato anche qualche aneddoto sugli ex compagni che si sono complimentati e non solo: "Ho dormito pochissimo dopo la partita, c'erano l'emozione, l'adrenalina, la gioia di quello che abbiamo vissuto. Per me è stata un po' la chiusura di un cerchio. Ho sentito Calafiori, ma anche Soriano, Sansone, Zirkzee... Ci hanno scritto in tanti".
E mister Thiago Motta? "Lui non l'ho sentito", ha risposto il 36enne difensore sul suo ex allenatore italo-brasiliano.

"Non parlo di cose che non so", è stato invece il suo rapido commento alla domanda legata alla stagione al di sotto delle aspettative dello stesso Thiago Motta alla guida della Juventus.

Non è mancata poi neanche una battuta sulla triste retrocessione della Sampdoria in Serie C: "Sono stato malissimo, mia moglie è di Genova, io sono molto legato a squadra e città, ho trascorso quattro anni meravigliosi. Ho tanti amici, ho cercato di consolarli. Ma una cosa mi fa avere fiducia: i tifosi della Samp, sempre presenti. Loro possono aiutare tutti", ha dichiarato l'ex calciatore tra le tante anche della Samp.