Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Di Gregorio: "Col Real sfida difficilissima. Servirà una prestazione di alto livello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45Serie A
di Andrea Piras

Juventus, Di Gregorio: "Col Real sfida difficilissima. Servirà una prestazione di alto livello"

Intervistato dai microfoni di SportMediaset, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha presentato il match di questa sera contro il Real Madrid: "Ci aspetta una partita difficilissima, sarà una partita che richiederà una prestazione di alto livello per regalarci una giornata bella e una soddisfazione. Il paragone con il City? Caratteristiche diverse, giocatori diversi ma il livello credo sia lo stesso.

Il k.o con il City? Ci abbiamo lavorato, analizziamo, parliamo con il mister. Credo che la squadra sia stata brava a staccare, ci siamo detti questo, dimenticare la sconfitta perché ci sarebbe poi stato un ottavo da giocare. Testa libera e recuperare energie. Dimenticarsi i 5 goal che fanno arrabbiare ma con voglia di rifarsi.


L'emergenza in difesa? Conoscendo Fede (Gatti, ndr) alla fine stringerà i denti e sarà con noi. In più c’è Rugani che sa cosa significa giocare qua, io sono tranquillo. Mi dispiace per Savona. L'eliminazione dell'Inter? In realtà ho visto solo il risultato, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi".