
Juventus, Bremer si allena sui colpi di testa e carica l'ambiente: "AirBremer torna a volare"
"AirBremer torna a volare". Non è un mistero, il difensore brasiliano in questa stagione è mancato tantissimo a Thiago Motta prima e a Igor Tudor poi, ma soprattutto alla Juventus, che sembrava essere impenetrabile e che dopo il suo infortunio contro il Lipsia si è scoperta fragilissima e più volte ha subito imbarcate e gol a ripetizione, cosa che invece in avvio di stagione non era successa.
Gleison Bremer ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre si allena nel colpo di testa, con la didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: il suo rientro in campo è sempre più vicino e avverrà nella prima del nuovo campionato. Un ritorno che coinciderà con il match contro il Parma dello spagnolo Carlos Cuesta, alla sua prima in Serie A.
Inutile spiegare quanto può dare Bremer al reparto arretrato dei bianconeri. Il suo apporto non si limita all'aspetto tecnico, ma è soprattutto mentale perché il suo atteggiamento ormai è quello del leader che guida i compagni, consiglia i movimenti e si impone senza fare troppi complimenti. Resta un punto interrogativo relativo alle sue condizioni fisiche perché dopo un periodo di inattività così lungo c'è da capire se tornerà da subito quello di un tempo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano