Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Capello: "Yildiz punto di riferimento, ma i rientri di Bremer e Gatti faranno la vera differenza"

Capello: "Yildiz punto di riferimento, ma i rientri di Bremer e Gatti faranno la vera differenza"TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:15Serie A
di Simone Lorini

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello parla così dell'attacco della Juventus in vista della prossima stagione sportiva: "Yildiz è un fattore estremamente positivo. Lui è confermato, è apprezzato dalla squadra, dalla società, dai tifosi. È un punto di riferimento. Ha finito molto bene questa stagione e la prossima dovrà essere quella della definitiva consacrazione e riaffermazione".

Darebbe un’altra chance a Nico Gonzalez?
"Lui non ha confermato le aspettative, aveva potenziale ma non è riuscito a dimostrarlo. Tudor però ha avuto modo di valutare tutti, da quando è arrivato fino alla fine del Mondiale per Club, e se ha capito l'argentino e lo ha inquadrato bene potrà decidere del suo futuro e dire se un giocatore così gli interessa oppure no. Ora sta anche all’allenatore fare una squadra vincente".

E magari con un attacco che faccia sognare...
"Sì, si sogna con l’attacco ma la realtà dice che solo una volta ha vinto il campionato una squadra che non aveva la miglior difesa. Se non sei solido dietro, non vai da nessuna parte. Tutto il resto sono chiacchiere. In tal senso, il rientro di Bremer dopo il lungo infortunio e il recupero al cento per cento di Gatti faranno la differenza lì dietro. Hai due rinforzi di questo spessore già in casa per un reparto così importante come la difesa; alla Juve sanno che non è un fattore da sottovalutare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile