
Chivu lo vuole con sé, l'Inter lo blinda. La Gazzetta dello Sport apre: "Frattesi in più"
Come si rovescia la situazione. Cristian Chivu non vuole vederlo partire, nonostante a gennaio abbia ventilato l'idea di lasciare (con l'opzione Roma alla finestra), così l'Inter ha intenzione di blindarlo: "Frattesi in più", il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista ex Sassuolo avrà un nuovo contratto in nerazzurro e maggior spazio in campo, al contrario di quanto ricevuto invece la scorsa stagione durante la gestione Inzaghi. Il tecnico rumeno, tra l'altro, è stato il primo ad andare a visitarlo in ospedale in seguito all'operazione all'ernia, chiaro messaggio di vicinanza e importanza trasmessa al giocatore.
In taglio alto invece viene analizzato il piano d'azione di Max Allegri al Milan previsto per Rafa Leao, alla Cristiano Ronaldo, per sfoderare tutte le qualità del portoghese che l'anno scorso ha reso ben al di sotto delle aspettative. Conte invece rifà l'attacco del Napoli e si aggiudica Lorenzo Lucca dall'Udinese (affare complessivo da 34 milioni in prestito con obbligo di riscatto), mentre Dan Ndoye è in arrivo dal Bologna per rinsaldare l'esterno mancino oltre a Noa Lang.
Focus sulla Juventus in taglio basso, a proposito dell'offerta imminente da circa 30 milioni di euro proveniente dall'Arabia Saudita per Nico Gonzalez: una cessione eventuale che il club bianconero potrebbe prendere altamente in considerazione. Questo per incassare il tesoretto ideale per sferrare il colpo Jadon Sancho dal Manchester United.

Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano