Di Gregorio, no al Manchester City. Tuttosport in prima pagina: "Meglio la Juve"

In occasione della prima pagina di oggi, Tuttosport sceglie il seguente come titolo principale che riguarda la fedeltà di Di Gregorio alla causa della Juventus: "DiGre, no al City: meglio la Juve". Nuova richiesta da Manchester, ma il portiere non apre. Intanto Nico è tentato dall'Arabia. E per Tudor spunta Kessie. L'Al Ahli offre 30 milioni, l'argentino ci pensa. L'ex milanista piace molto ai bianconeri, ma ha un ingaggio altissimo: per il centrocampo si valuta anche Bissouma del Tottenham. Nello staff di Tudor in arrivo Troiano. Padovano: "Sancho l'uomo giusto in attacco. Conceicao? Ragioni da numero 10".
Spazio anche all'altra metà della città, con questo titolo: "Ciao De Bruyne, mi aspetta il Toro". Ngonge dà il benvenuto a Napoli al connazionale e attende l'ok per raggiungere Baroni. Per l'esterno belga trattativa ai dettagli. Anche Oristanio freme, ma è braccio di ferro col Venezia sulla valutazione. Eguinaldo: Contatto. Coco: chiesti 15 milioni allo Spartak che (come lo Zenit) dice no a Ilic proposto dagli agenti. Anjorin, altro stop: vesciche.
Si parla anche del Napoli: "Conte, arriva anche Lucca". Accordo tra i partenopei e l'Udinese per la punta. Lang, visite e firma: oggi tocca a Beukema, poi Manna punta a chiudere per Ndoye, Milinkovic e Juanlu.
