
Juventus, Facundo Gonzalez ha tante offerte ma vuole andare via a titolo definitivo
Facundo Gonzalez ha tante offerte, ma non ci sono ancora le idee chiare per il suo futuro. Perché l'idea del difensore, di proprietà della Juventus, sia quella di essere ceduto a titolo definitivo dopo il prestito della stagione scorsa al Feyenoord. Gli olandesi avevano anche un diritto di riscatto fissato a 6 milioni, considerato troppo oneroso da esercitare. Questo nonostante la sensazione è che David Hancko possa salutare nelle prossime settimane, con Valentin Gomez che è un'opzione per sostituirlo.
Quindi ci sarà bisogno di tempo, perché nessuna offerta soddisfa attualmente questa condizione. Anche il Genoa ha proposto un prestito con diritto di riscatto. Tutte proposte che in questo momento sono quindi in stand-by, con la speranza che durante agosto ci possa essere almeno un obbligo di riscatto da parte di uno dei club interessati.
Nelle scorse settimane Facundo Gonzalez non era partito col resto della squadra per il Mondiale negli Stati Uniti. Non per una scelta tecnica, bensì per un problemino fisico. In accordo con la società il difensore aveva infatti deciso di curare le noie alla schiena a Torino così da essere a totale disposizione del club a partire da luglio. Dopo il ritiro probabilmente verrà fatta una scelta, con la speranza che possa essere a titolo definitivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano