
Hjulmand in, Douglas Luiz out: è chiaro il piano della Juve in mediana. Hancko è sfumato
Douglas out, Morten in: è questo il piano di Comolli per la mediana bianconera. Ma partiamo prima dalle uscite... La Juventus è pronta a salutare Douglas Luiz dopo una sola stagione: l’Everton ha presentato un’offerta ufficiale per il centrocampista brasiliano, basata su un prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore gradirebbe tornare in Premier League, dove ha già brillato con l’Aston Villa, e gli stessi Villans sono sulle sue tracce insieme al West Ham. Richiesta pari a 35 milioni di euro.
Hjulmand prima scelta per il centrocampo
Intanto, i bianconeri continuano a lavorare per Morten Hjulmand. Il centrocampista danese, oggi allo Sporting CP, ha dato il proprio assenso al trasferimento e la Vecchia Signora è al lavoro per abbassare le richieste portoghesi, attualmente ferme a quota 50 milioni. Sul classe ’99 ci sono anche Manchester United e City, ma il club torinese spera di chiudere intorno ai 35 milioni, sfruttando la volontà del giocatore e un ingaggio contenuto.
Hancko in Arabia, con lui anche Nico?
Altri soldi utili potrebbero arrivare poi dall'addio di Nico Gonzalez, destinato a essere sacrificato per finanziare il mercato in entrata. L’esterno argentino piace all’Al Ahli, pronto a offrire 30 milioni di euro per il suo cartellino. Dopo un iniziale rifiuto, l'ex Fiorentina sta valutando la proposta. È sfumato invece David Hancko, ormai vicino all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano