
Joao Mario, l'ex compagno: "Vuole dimostrare di valere la Juventus: l'ho sentito emozionato"
L'ex compagno di squadra (nelle giovanili del Porto) di João Mário, Vasco Rodrigues, ha rilasciato una intervista a TuttoJuve.com per parlare del nuovo giocatore della Juventus.
Fra le sue parole, ha ricordato un aneddoto particolare: "Questo è il tipo di opportunità che sognavamo da bambini, giocando con la Juventus alla PlayStation, e ora può indossare quella maglia per davvero. È qualcosa di speciale. Quale era la Juventus che usavamo da bambini? Quella di Pirlo e Tevez, era la Juventus della nostra adolescenza che vinceva in Italia".
Sulle possibilità di successo in bianconero dell'amico, non ha dubbi: "E' un passo avanti per la sua carriera. Questo trasferimento arriva al momento perfetto per la carriera di João: ha l'età giusta, la maturità necessaria ed è pronto per un grande salto in avanti. Il Porto è enorme, ma la Juventus offre un mondo completamente nuovo di sfide. È un club con una storia, una struttura e un'ambizione incredibili, proprio come i Dragões, ma su un palcoscenico diverso. Credo davvero che João si inserirà perfettamente nella cultura della Vecchia Signora, sia in termini di professionalità che di passione che circonda il club a Torino".
Poi rivela: "Ho parlato con lui di recente e posso dirti che è sinceramente emozionato. Lo senti nella sua voce. Sa che questo è un momento importante nella sua vita e nella sua carriera, ed è più che pronto. Vuole dimostrare a tutti che questo è il suo momento, il suo capitolo da scrivere. Questo tipo di fame può portare lontano un giocatore, soprattutto quando sei circondato da un club come quello bianconero e da un campionato che valorizza l'intelligenza tattica e l'etica del lavoro".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano