
Rugani alla riscossa: perché sta convincendo la Juventus a trattenerlo
L'operazione riconquista per Daniele Rugani procede nel migliore dei modi: il difensore è rientrato dal prestito all'Ajax, ritrovando una situazione differente da quella che aveva lasciato (per il cambio tecnico in panchina) e si sta giocando le sue carte per convincere Igor Tudor e la dirigenza a puntare nuovamente su di lui.
Dal Porto dello stesso Farioli - che lo ha avuto l'anno scorso in Olanda - al Genoa, fino al Sassuolo, sono diverse le squadre che sembrano essersi interessate alla sua situazione. Né il giocatore, né il suo entourage, né la Juventus stessa però al momento stanno facendo nulla per alimentare le voci di mercato.
I nuovi dirigenti dopo averli conosciuto meglio in campo e nel quotidiano hanno maturato per lui una buona considerazione. E il ragionamento alla base sembra essere questo: se c'è un difensore affidabile in rosa che non pretende la maglia da titolare, perché rischiare investendo su qualcuno che arriva da fuori? Lo stesso Tudor sembra apprezzare le sue qualità da uomo spogliatoio oltre a quelle di marcatore puro. Poi c'è il curriculum bianconero: 149 presenze e 11 gol con la Juventus, oltre a 7 apparizioni con la Nazionale italiana. Insomma, allo stato attuale delle cose, la Juventus e Rugani sembrano davvero intenzionati a continuare assieme.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano