Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 2 luglioTUTTO mercato WEB
mercoledì 2 luglio 2025, 07:01Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 2 luglio

Tanti e variegati i temi affrontati sulle prime pagine dei quotidiani nazionali di oggi, mercoledì 2 luglio. A partire dall'evidente strappo in casa Inter tra alcuni giocatori di Chivu, ossia Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, con la presa di posizione di Marcus Thuram a riguardo. Delusione invece per la Juventus che viene eliminata dal Mondiale per Club dal Real Madrid (1-0) e lascia la scena del torneo prestigioso degli Stati Uniti.

In ottica mercato invece il Milan accelera e tanto per Jashiri, avvicinandosi alle richieste del Club Brugge per completarne l'acquisto mentre il Napoli fa sul serio per Darwin Nunez e si muove lo stesso presidente De Laurentiis in persona. Mario Balotelli invece si lascia andare ad uno sfogo durissimo contro il Genoa e Patrick Vieira e svela le motivazioni per cui non ha giocato la scorsa stagione al suo ritorno in Serie A.


La Roma invece si muove per Mikautadze del Lione, polveriera assoluta dopo la retrocessione a tavolino impartita dall'organo di controllo finanziario del calcio francese. Il neo ds Massara al lavoro per spalmare l'ingaggio di Dybala e sancire un rinnovo che gli permetta di legarsi ulteriormente ai giallorossi. Dall'estero invece priorità al prosieguo del cammino del Real Madrid di Xabi Alonso al Mondiale per Club, così come da parte del Borussia Dortmund.