Juventus, primo bagno di folla per Jonathan David al suo arrivo al J Medical

Jonathan David, dopo lo sbarco delle scorse ore a Malpensa, è appena arrivato a Torino e più nello specifico al J Medical, clinica della Juventus dove il centravanti canadese svolgerà le visite mediche prima di spostarsi alla Continassa per firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società bianconera per le prossime cinque stagioni.
Ad attendere l'attaccante ex Lille all'esterno della struttura erano presenti alcune centinaia di tifosi della Juventus che nonostante il caldo hanno voluto salutare il nuovo acquisto del club. Nei giorni scorsi la società, col dg Damien Comolli, aveva trovato tutti gli accordi del caso con l'entourage del giocatore, andando incontro all'importante richiesta in fatto di commissioni, qualcosa in meno di 15 milioni di euro.
Ora le visite mediche di rito, come detto prima della firma sul contratto e del primo contatto con le strutture di allenamento della Juventus. Il giocatore, ambito da tantissimi club europei visto il suo status di svincolato (fra questi anche il Napoli), una volta terminato l'iter dei test medici firmerà il suo nuovo contratto fino al giugno del 20230, con ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus legati a prestazioni e obiettivi raggiunti per un altro milione di euro.
