Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juventus, ecco un altro rinnovo: in arrivo la firma di Gatti fino al 2030, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:05Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, ecco un altro rinnovo: in arrivo la firma di Gatti fino al 2030, i dettagli

Con l'eliminazione dal Mondiale per Club, la Juventus inizia a muovere le proprie pedine in ottica futura. E' da leggere in questo senso l'accelerata forte per Jonathan David, attaccante che ha dato il proprio ok alla proposta bianconera nelle scorse ore e che presto firmerà il suo nuovo contratto.

La società adesso, secondo le ultime raccolte da TMW, oltre alle varie trattative in entrata e in uscita si sta concentrando anche sui rinnovi dei contratti ed in questo senso è da segnalare l'accordo in via di definizione con Federico Gatti: il difensore nelle prossime ore, dopo una lunga trattativa, metterà nero su bianco il suo nuovo contratto che avrà scadenza giugno 2030 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione.


Il prolungamento del centrale arriva quindi dopo quello di Savona, giocatore che già nel giorni scorsi si era legato ai colori bianconeri fino al 2030. E parallelamente proseguono le trattative anche con Weston McKennie, giocatore il cui attuale accordo scadrà nel giugno del 2026. Intanto però è il momento di Gatti, col giocatore e la società bianconera che sono d'accorso su tutto e con la firma e la relativa ufficialità che sono attese a stretto giro di posta.