Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Bellingham festeggia l'1-0 del Real sulla Juve: Vlahovic mette like al post dell'ingleseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Bellingham festeggia l'1-0 del Real sulla Juve: Vlahovic mette like al post dell'inglese

Dusan Vlahovic non è neanche entrato con il Real Madrid ed è in rotta con la Juventus, ma continua a far parlare di sé. Il classe 2000 infatti ha pensato bene, dopo l'eliminazione da parte dei bianconeri dal Mondiale per Club, di mettere like a un post di Jude Bellingham, che celebrava appunto il passaggio del turno dei Blancos. Nessun problema, se non fosse che le Merengues hanno battuto proprio la Vecchia Signora.

È vero, l'ex Fiorentina è molto amico dell'inglese, ma questo non basta ai tifosi perché in un momento così delicato forse sarebbe stato meglio evitare di gettare altra benzina sul fuoco. Il serbo ha rifiutato recentemente il Fenerbahce e l'Al Ahli, anche perché il suo obiettivo, e quello del suo agente Darko Ristic, è andare in scadenza e liberarsi a parametro zero la prossima estate.


La parentesi statunitense di Vlahovic si chiude con due gol, entrambi ininfluenti, e un battibecco con Kenan Yildiz, reo di aver secondo lui sbagliato un passaggio al suo indirizzo. Cose di campo, che però non sono piaciute, soprattutto considerando lo status dell'attaccante e quello del classe 2005. La sua avventura a Torino si avvicina al capolinea, ma, come riporta gazzetta.it, sarebbe importante concluderla senza andare al muro contro muro.