Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Juve, Hjulmand idea che stuzzica: lo Sporting batte i pugni sul tavolo, c'è la clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:42Serie A
di Yvonne Alessandro

Juve, Hjulmand idea che stuzzica: lo Sporting batte i pugni sul tavolo, c'è la clausola

Douglas Luiz è sempre più con entrambi i piedi fuori dalla Juventus, seppur virtualmente parlando, nel frattempo la dirigenza sta setacciando il mercato per acquisire un centrocampista. Prevalentemente che porti un insieme di intensità e visione di gioco e il nome emerso tra tutti è per altro un ex Serie A da due anni ormai in Portogallo.

Si tratta di Morten Hjulmand. Secondo quanto riportato da Record, la Juventus ha individuato nel danese classe '99 - che ha un passato di due stagioni al Lecce - un obiettivo allettante per la mediana, ma l’offerta potrebbe non convincere lo Sporting. Il club bianconero sarebbe disposto a spendere 40 milioni di euro per il giocatore, cifra comunque legata all'uscita di Douglas Luiz, ma la clausola rescissoria parla chiaro: Hjulmand non si muove per meno di 80 milioni di euro.


Inoltre, come precisato da A BOLA, il Hjulmand è considerato un intoccabile della formazione verdeoro, e la dirigenza dello Sporting non vorrebbe veder partire un giocatore di un livello del genere, apprezzatissimo anche fuori dal campo. Non è la prima volta che la Juventus guarda in casa del club portoghese, tra l'altro, avendo mostrato più di un interesse per Viktor Gyokeres. Ma nelle ultime ore lo sprint per Jonathan David a parametro zero sembrerebbe aver raffreddato la pista per il Cannibale.