Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calcio estero
Morte Jota, Pogba: "Stamattina questo mi ha aiutato a dirmi: perdona e goditi il tuo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41Calcio estero
di Simone Lorini

Morte Jota, Pogba: "Stamattina questo mi ha aiutato a dirmi: perdona e goditi il tuo tempo"

Tempo di parole, prima che a dire la sua sia il campo. Oggi Paul Pogba si è presentato in conferenza stampa come nuovo rinforzo del Monaco. Il suo intervento davanti ai giornalisti del Principato, si è concluso con un messaggio inaspettato e profondamente toccante, dedicato alla famiglia di Diogo Jota e di suo fratello André Silva, tragicamente scomparsi in un incidente stradale qualche ora fa. Il centrocampista francese, visibilmente scosso dalla notizia che ha sconvolto il mondo del calcio, ha voluto condividere il suo dolore e una riflessione personale sulla fragilità della vita.

"È una triste notizia per tutti, è stato uno shock", ha dichiarato Pogba, con voce commossa. "Ero molto sorpreso. Per lui, per la sua famiglia, rivolgo le mie condoglianze. Non si sa mai cosa possa succedere. Bisogna godere di tutti questi momenti, con la propria famiglia, con coloro che si amano." Parole che invitano a valorizzare ogni istante, sottolineando l'imprevedibilità del destino.


La tragedia ha spinto Pogba a una profonda introspezione: "Anche le persone che ti hanno fatto del male, a volte vuoi vendicarti... Ma stamattina questo mi ha aiutato a dirmi: perdona. Goditi forse il tempo che ti resta, perché non sappiamo quanto tempo ci resta", le sue parole.