Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Serie A
Gyokeres rompe il silenzio: "Premier? Mi piacerebbe. Andrò da chi mi vuole davvero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:56Serie A
di Daniele Najjar

Gyokeres rompe il silenzio: "Premier? Mi piacerebbe. Andrò da chi mi vuole davvero"

"Premier League? Ci ho passato diversi anni senza riuscire a giocare una sola partita. Quindi, ovviamente, è qualcosa che mi piacerebbe": così l'attaccante dello Sporting, Viktor Gyokeres, è tornato a parlare del proprio futuro, in una intervista a L'Équipe.

Nelle ultime settimane i rumor sul suo conto si sono sprecati, con l'Arsenal data da molti come favorita per la corsa ad aggiudicarsi i suoi gol. In Italia anche la Juventus è stata accostata al suo nome. 109 gol e 31 assist in 114 partite, tra club e nazionale negli ultimi due anni: questi i mostruosi numeri che spingono le sue pretendenti a pensare ad un maxi investimento.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "È il calcio, non si sa mai. Non ci penso (alla sua partenza, ndr), vedremo cosa succederà. Se qualcosa deve succedere, succederà. La cosa più importante per me è giocare per un club che mi vuole davvero".


Sulla Premier League: "È uno dei campionati più importanti d'Europa. Ci ho passato diversi anni senza riuscire a giocare una sola partita. Quindi, ovviamente, è qualcosa che mi piacerebbe fare. Sarebbe una grande rivincita".

Sul fatto di essere fra i migliori al mondo: "Sono sicuramente uno di loro. È difficile fare una classifica, ma sì, ora sono al loro stesso livello". Questo in risposta al giornalista che gli parlava di Harry Kane, Robert Lewandowski ed Erling Haaland. Infine aggiunge: "Quello che sono riuscito a fare allo Sporting, sono convinto di poterlo fare ovunque. Non avete ancora visto il meglio di Gyökeres".