Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Da Vlahovic a Nico Gonzalez, da Costa a Rugani: tutto sulle uscite della Juventus

Da Vlahovic a Nico Gonzalez, da Costa a Rugani: tutto sulle uscite della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:15Serie A
di Marco Conterio

Uscite in vista in casa Juventus, la Vecchia Signora dovrà sistemare presto diversi casi e partenze. Su tutti Dusan Vlahovic: il serbo ancora non accetta di risolvere il contratto a meno di non ottenere una maxi buonuscita dai bianconeri che hanno rifiutato. E' il nome che chiaramente indirizzerà le strategie in attacco ma con lui anche Nico Gonzalez: per Damien Comolli, deus ex machina delle trattative juventine, l'argentino è cedibile. A una cifra intorno ai 30 milioni di euro, l'ex giocatore della Fiorentina può lasciare Torino.

Tra gli altri casi spinosi c'è sicuramente Douglas Luiz: il brasiliano non ha convinto, pesa molto a bilancio ma ha tanti estimatori, soprattutto in Premier League. La Juventus deve inventarsi una formula e un'operazione che le permetta di non andare col segno meno a bilancio e di potersi anche rinforzare, non sarà semplice. Sempre nel reparto mediano, la Juve ascolta proposte per Fabio Miretti, tra i giovani talenti che nella gestione Igor Tudor rischiano di trovare poco spazio.

Sugli esterni due nomi in uscita: Timothy Weah è vicino all'Olympique Marsiglia, per Alberto Costa c'è il pressing dello Sporting CP. Sfumato il Nottingham Forest (anche per Weah), adesso la Juve è al lavoro per trovare una nuova soluzione per Samuel Mbangula. Dietro invece partirà Daniele Rugani, per la Vecchia Signora è cedibile anche Lloyd Kelly. Via Facundo Gonzalez (andrà al Genoa) e in partenza Tiago Djalò. Filip Kostic proverà a convincere Tudor ma è considerato sul mercato, tra gli esuberi la Juve deve trovare una soluzione per Arthur Melo e anche per Arkadiusz Milik e per l'esterno sinistro Jonas Rouhi. Tra i pali, può partire Mattia Perin che ha richieste in Italia e all'estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile