
Rouhi in uscita dalla Juventus, ci pensa l'Hellas Verona per un affare a base prestito
Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche Jonas Rouhi, laterale difensivo classe 2002 di piede sinistro e sul quale si sta muovendo una squadra di Serie A. Si tratta dell'Hellas Verona, che nonostante sia abbastanza ben coperto sulla corsia di sinistra, avendo già in rosa anche Bradaric e Frese, pare interessato ad affondare il colpo con la Juventus per Rouhi.
Tra le idee in ballo, anche la possibilità che il tecnico degli scaligeri Paolo Zanetti gli cambi la posizione in campo e lo adatti nella posizione di braccetto difensivo, da centrale nella linea a tre. E a quel punto potrebbe anche prendere piede e vigore la trattativa, a base prestito. Lo riferisce L'Arena.
Rouhi, in un'intervista di un mese e mezzo fa, aveva parlato dei suoi compagni di squadra alla Juventus. Su Yildiz, l'asso designato per la Signora del futuro, si è così espresso: "La prima volta che l'ho visto non era arrogante, mi è sembrato semplice e alla mano, ma era davvero timido. Nel primo torneo che abbiamo giocato insieme ho visto subito che non era un giocatore come gli altri, ma un top player. Era davvero brutto però, voglio ringraziare Allegri per avergli fatto tagliare i capelli lunghi (ride, ndr)".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano