Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Newcastle, situazione intricata per IsakTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 01:00Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Newcastle, situazione intricata per Isak

Il Newcastle United sta valutando alternative ad Alexander Isak nel caso in cui l’attaccante svedese lasci il club, ma la situazione attuale ne impedisce qualsiasi avanzamento concreto sul mercato. Due trattative in particolare, quelle per Nicolas Jackson del Chelsea e Yoane Wissa del Brentford, risultano attualmente in stallo.

Il club del Nord-Est dell’Inghilterra ha fatto sapere di non voler cedere Isak, ma allo stesso tempo non ha ancora deciso se reintegrarlo pienamente nella rosa guidata da Eddie Howe.

Il Newcastle aspetterà di risolvere il futuro di Isak prima di procedere all'acquisto di un nuovo attaccante. Questa attesa potrebbe però favorire la concorrenza: ad esempio, il Liverpool sarebbe già avanti nei contatti per Yoane Wissa.

Ricordiamo che Isak, ex Real Sociedad, non si sta allenando con la squadra dopo che il Newcastle ha rifiutato un’offerta da 110 milioni di sterline presentata proprio dal Liverpool. L’attaccante non dovrebbe essere convocato per la partita d’esordio in Premier League, in programma sabato contro l’Aston Villa.

Tra i possibili sostituti c'è anche Dusan Vlahovic.