
De Winter al Milan, ci siamo: arriva oggi in città. I dettagli dell'affare con il Genoa
Koni De Winter al Milan, ci siamo. La giornata di oggi sarà infatti quella buona per l'arrivo nel capoluogo lombardo del difensore nel giro della nazionale belga, che andrà a rimpiazzare - almeno numericamente - il fresco partente Thiaw, atteso dal trasferimento in Premier League al Newcastle. Affare complessivo da circa 20 milioni di euro, dei quali 3-4 entreranno nelle casse della Juventus, che vanta il 15% sulla rivendita. Il calciatore si appresta a mettere la firma su un contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2030, a 1.8 milioni di euro netti a stagione.
Due giorni fa, intanto, è arrivato l'addio di Thiaw al Milan, alla Serie A e all'Italia. Già assente nella trasferta londinese per l’amichevole contro il Chelsea - vinta dai Blues per 4-1 - Thiaw è stato intercettato all’Aeroporto di Linate Prime, in compagnia dell’amico ed ex compagno di squadra Yacine Adli, prima di imbarcarsi sul volo che l'ha portato oltremanica.
Ai microfoni di Sky Sport, il tedesco ha voluto lasciare un messaggio di saluto al Milan e ai tifosi rossoneri: "Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano